L’importante è
avere un budget
Non possiamo che ripetervelo all’infinito, più della nonna che vi chiede se avete già mangiato: avete preventivato un budget da destinare all’advertising?
Se la vostra risposta è no, sappiate che per avere dei risultati ottimali dovete sapere quanto poter destinare in pubblicità nel breve e lungo termine.
Ogni campagna ha infatti bisogno di avere un budget predefinito, per comprendere il punto di partenza e l’eventuale punto di arrivo. Agire senza aver pianificato non vi permette di avere la percezione della realtà: immaginate di acquistare qualcosa che poi rivendete, scoprendo dopo quanto vi è costato! È o no una follia?
Perché fare digital advertising?
Le campagne adv variano chiaramente in base al vostro obbiettivo: non esiste una formula magica, esiste però un pubblico interessato ai vostri prodotti, bisogna quindi scovarlo!
La ricerca e la definizione del proprio target non è sempre facile né tanto meno è già li ad aspettare voi: spesso, infatti, bisogna inventarselo.
Ce lo dice sempre Luca D: l’amore non è per sempre. Per questo i vostri clienti potrebbero tranquillamente dimenticarsi di voi se voi non li coccolate costantemente.
Per questo, sia che si tratti di campagne ads di Google o sponsorizzate di Facebook, il vostro fine deve essere sempre quello di farsi riconoscere, convertire, fidelizzare.
Pubblicizza con i Social
Valutiamo se aggiungere informazioni del genere per il cliente finale
- Facebook o Social Advertising per E-commerce
- Facebook o Social Advertising per Lead Generation
Pubblicizza con Google Ads
Valutiamo se aggiungere informazioni del genere per il cliente finale
- Google Advertising per E-commerce
- Google Advertising per Lead Generation
- Advertising Google Search
- Advertising Google Display
- Advertising Google Shopping
- Remarketing
Cugini eliminati
Tranci di pizza in riunione
Ultime modifiche “lo giuro”
Stai tramando qualcosa?
Facci sapere a cosa stai pensando.
Amiamo le sfide e prendiamo ogni progetto come se fosse il nostro. Per questo ti sentirai come a casa.