L’antica arte
di creare contenuti.

Da sempre visti come semi-dei, chi è in grado di padroneggiare il potere della punteggiatura è considerato da molti come facente parte di un’oscura setta, probabilmente quella dei rettiliani.
I miti e le leggende che da tempo raccontano dei content creator non tengono conto però di una cosa: la pazienza che solitamente precede il loro esaurimento nervoso.
Ed è proprio da questo costante sclero che prendono vita le nostre idee: ideare contenuti per una rubrica, un blog, per un articolo giornalistico, per una newsletter o per un sito web sono il nostro pane quotidiano. La nostra vera fortuna è che siamo molto curiosi ed il copywriting ci permette di scoprire ogni giorno cose nuove, accendendo ogni volta un innato entusiasmo.
È tutta ottimizzazione SEO
anche se non sembra


Ma si, pensate che scriviamo cose idiote senza motivo?
La Search Engine Optimization prevede lo studio dei diversi fattori che possono contribuire a migliorare il posizionamento di un sito web all’interno delle pagine dei motori di ricerca, contribuendo in questo modo ad essere più visibile rispetto ad altri competitor.
La SEO sostanzialmente lavora su diversi fattori, come ad esempio il corretto utilizzo delle Keywords. Ma questo è riduttivo: tantissimi altri elementi incidono sull’ottenimento del miglior posizionamento possibile, ma eviterei di parlarne qua: se avete bisogno dei nostri consigli, vi aspettiamo all’interno del nostro blog.
Ed anche questa è SEO.
Cugini eliminati
Tranci di pizza in riunione
Ultime modifiche “lo giuro”
Stai tramando qualcosa?
Facci sapere a cosa stai pensando.
Amiamo le sfide e prendiamo ogni progetto come se fosse il nostro. Per questo ti sentirai come a casa.