UN'ESPERIENZA SOSTENIBILE ALLA PORTATA DI TUTTI
La sostenibilità è il processo secondo il quale le produzioni cosiddette “Sostenibili” permettono un minor consumo di suolo, di acqua ed energia, limitando l’uso di pesticidi, la deforestazione, gli allevamenti intensivi e le emissioni di anidride carbonica in atmosfera, ottenendo un prodotto puro.
Su queste radici affonda il progetto Sommarco – Wine Bar e Grocery, un luogo magico incastonato nella splendida cornice del centro storico di Carovigno. Un progetto giovane, dinamico che fa del territorio e dei suoi frutti la massima espressione della necessità di vivere sostenibile.

Una proposta di vini e distillati provenienti da tutto il mondo, accompagnati da sfiziosi aperitivi con i prodotti dell’orto di Sommarco.
Un viaggio che ci ha orgogliosamente permesso di mettere in campo tutte le nostre competenze per sviluppare una brand design, un sito web e delle campagne ADS mirate.




COME TRASFORMARE UN PROGETTO IN REALTÀ
É stata fin da subito la nostra sfida. Proporre esigenze minimaliste che tuttavia fossero in grado di raccontare l’esperienza che Sommarco propone.
Una brand identity che si muove nel rispetto di un approccio “a Km 0” partendo da una palette colori che possa identificare la tipologia di comunicazione che abbiamo deciso di intraprendere. Un sito web e un posizionamento SEO che ruotano in questo senso, permettendo di assaporare grazie alla sola user experience ciò che Sommarco propone.
Delle campagne ADS mirate a potenziare la visibilità del Brand hanno permesso inoltre di spingerlo oltre i naturali confini territoriali.