Ideare,
pianificare,
realizzare.
Ma dai, che ci vorrà a fare due post su Facebook?
Se siete di questa idea, sarebbe meglio chiamare il vostro cugino di fiducia. Quando entrate in contatto con un team, che vi propone una strategia e la mette in pratica passo dopo passo, post dopo post, vi rendete conto che avreste sempre voluto averci come parenti!
Lo sviluppo di un piano editoriale comprende varie fasi, nelle quali un team di grafici, copy, e strategist si confrontano sulle indicazioni che siete voi stessi a fornirci: perché siete parte integrante del progetto, dal primo momento fino alla fine di qualsiasi campagna di social media management che faremo insieme.
Ad ogni social la sua strategia.
Sai quale scegliere?
Se lo sapeste, noi faremmo altro nella vita. Certo è che ogni singolo social presente sul mercato ha un livello di engagement differente e target di riferimento diversi tra di loro. Per non parlare poi di formati e dimensioni: eh si, perché in ambito social contano eccome! Che siano quelli più popolari o quelli “di nicchia”, ogni aspetto della comunicazione è differente sotto molteplici aspetti.
Se l’advertising converte, il social media management genera visibilità su quelle enormi piattaforme virtuali chiamate social network. Qualunque sia la strategia utilizzata, l’obiettivo prioritario è quello di potenziare la brand awareness (dove possibile), rendendoci unici agli occhi dei clienti o potenziali: glielo spieghi tu a tuo cugino?
Cugini eliminati
Tranci di pizza in riunione
Ultime modifiche “lo giuro”
Stai tramando qualcosa?
Facci sapere a cosa stai pensando.
Amiamo le sfide e prendiamo ogni progetto come se fosse il nostro. Per questo ti sentirai come a casa.