fbpx
Get In Touch
info@mindcreative.it
Marco: +39 349 8103575
Piero: +39 389 103 3528
Sede Legale
Via Principe di Piemonte, 111
72023 Mesagne (BR)
Sede Operativa
Vicolo San lorenzo, 4
72023 Mesagne (BR)

Tomeve’s

Il mondo della Haute-Couture da uomo ha un suo degno rappresentante: un progetto che integra servizi di alta sartoria a prodotti ricercati e rigorosamente Made in Italy acquistabili direttamente online.

Task

L’identità di un brand che sà come distinguersi da preconcetti ben definiti.

Strategia

Brand Awareness, Posizionamento Locale, Traffico online

Skills

Social Media Management, Advertising, SEO, Web Design

Cliente

Brothers Srls

MODA, MADE IN ITALY & LIFESTYLE CHE RACCONTANO UNA STORIA.

Un mondo vorticoso, che ti travolge in una spirale fatta di ricercatezza e identità, raccontata attraverso gli abiti da uomo che Tomeve’s, emergente realtà salentina, vuole far conoscere al mondo. Abbandonando la concezione prettamente produttiva che al giorno d’oggi fa (ed è) la moda, Tomeve’s vuole scoprire i valori più autentici, portando avanti la qualità della manifattura italiana a discapito di una produzione “massiva”.
Il Made to Measure permette così di realizzare il proprio abito su misura scegliendo tra diversi tessuti, fodere interne, bottoni ed accessori, con la possibilità di goderne sia in store che direttamente presso il vostro domicilio.
Non solo, potrai scegliere tra diversi look disponibili nell’area riservata alla collezione, all’abbigliamento, alle calzature e agli accessori, che ti permetteranno di godere appieno dell’esperienza e della qualità del marchio Tomeve’s.

Siamo orgogliosi di aver portato il nostro contributo ad un progetto che farà molto parlare di se, occupandoci della realizzazione del sito di ecommerce.

TOMEVE'S ALLA 77° MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

La perseveranza paga sempre. Proprio per questo siamo riusciti a portare il Brand su uno dei red carpet più importanti al mondo: il Festival del Cinema di Venezia. In un ambiente diverso da quello che siamo abituati a vedere, fatto di mascherine e volti semi-coperti, hanno sfilato, come ogni anno, tantissime celebrità del mondo del cinema, della musica e dello spettacolo. E c’eravamo anche noi tra di loro… Un’emozione unica!
Tra questi divi spicca un attore emergente, che farà molto parlare di sé, Giovanni Anzaldo, che ha posato per i fotografi indossando un abito realizzato da Tomeve’s e che è disponibile all’interno della collezione online e in store, tanto da meritare un articolo nell’importantissima e famosissima rivista di moda VOGUE.

Volete scoprire qual è? Visitate il sito www.tomeves.com

A noi resta il piacere di aver collaborato ad una bellissima esperienza e di aver contribuito a far conoscere e a dare visibilità ad un Brand che è davvero una meravigliosa realtà per il nostro territorio e che conserva un patrimonio importantissimo che è la cultura del Made in Italy che per anni ha caratterizzato l’industria della moda.